Fantacalcio Lega Meheo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzioni

Andare in basso

Sostituzioni Empty Sostituzioni

Messaggio  Admin Mer 24 Set 2008, 11:00 am

asfaltino dice:

allora baldi giovani..c’è una cosa da kiarire..e prendiamo questo come esempio.

In questa giornata daniele ha mandato al formazione in ritardo quindi pe, a norma di regolamento e visto ke l’abbiamo fatto x essere seguito, daniele la terza giornata gioca con la formazione della seconda, quindi modificala..

poi..

c’è da kiarire una situazione..

allora..

a daniele nn ha giocato un difensore e gli è entrato il primo pankinaro....ok 1°cambio

nn ha giocato un centrocampista e gli è entrato il il primo pankinaro...ok 2°cambio


poi in attacco nn gli ha giocato del piero e il rpimo pankinaro era Dica ke nn ha giocato..come secondo pankinaro ha Iaquinta ke ha giocato..

Adesso il problema è;
come sostituzione di del piero entra dica, e sarebbe òlam 3 sostituzione x daniele...Xcio..la domanda è:

Deve giocare senza uno o entra iaquinta come 4 sostituzione?
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 177
Data di iscrizione : 13.09.08

https://fantacalciomeheo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sostituzioni Empty kala team risponde

Messaggio  Admin Mer 24 Set 2008, 11:01 am

per aunto mi riguarda a daniele gli deve entrare iaquinta perchè conta sempre come terza sostituzione. Alla fine un allenatore può decidere la panchina anche in base a chi gli può segnare o meno...mi spiego.....se nella terza giornata (la scorsa) a me non giocava ronhaldinho, io avevo messo scheva come prima sostituzione che se non giocava mi entrava amoruso...quindi la sostituzione finale sarebbe stata amoruso per ronhaldinho.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 177
Data di iscrizione : 13.09.08

https://fantacalciomeheo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.